Il nostro team è alla ricerca di un apprendista tecnico del supporto informatico.
Ruoli e Responsabilità
* Gestire le richieste dei dipendenti relativi a problemi tecnici;
* Eseguire operazioni di installazione, movimento, aggiornamento e cambio dei sistemi IT;
* Monitorare l'utilizzo degli strumenti IT e verificare la conformità aziendale;
* Lavorare in collaborazione con la funzione sistemistica IT per risolvere i problemi dei software sui dispositivi aziendali;
* Gestire i problemi dei PC e dei software installati.
Compiti Principali
* Sostenere il Service Desk e gestire le attività relative al processo ITIL;
* Monitorare e analizzare i dati tecnici per garantire una corretta funzionalità dei sistemi.
Requisiti di Base
* Percorso di laurea in Informatica, Ingegneria o altre facoltà tecniche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Inglese fluente;
* Buona capacità di risoluzione dei problemi, di pianificazione e di comunicazione.
Vantaggi
* Ottimale opportunità di crescita professionale;
* Carraro Academy per favorire lo sviluppo e la crescita continua di competenze e cultura manageriale.
I nostri candidati ideali saranno appassionati della tecnologia e determinati nel raggiungere i risultati. Se sei disposto a imparare e a lavorare duramente, allora questo potrebbe essere il ruolo giusto per te!