Azienda operante nel settore della produzione e vendita di dispositivi medicali ricerca un/una Customer Service da inserire all’interno dell’ufficio commerciale.
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service e in sinergia con la Direzione e l’Area Tecnica, gestirà in autonomia le attività legate all’assistenza clienti e al ciclo dell’ordine, assicurando efficienza e precisione nella comunicazione tra cliente e struttura interna.
Mansioni
* Gestione e inserimento ordini in entrata
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni
* Assistenza al cliente pre e post-vendita
* Gestione della rete commerciale e dei flussi informativi relativi
* Gestione dei resi e dei reclami con relativa documentazione
* Collaborazione con la Direzione e il reparto tecnico per la risoluzione di problematiche specifiche.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità organizzative, gestionali e comunicative
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Autonomia operativa e attitudine al lavoro in team.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr