La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto di centralino e ufficio pratiche, dove si occuperà di gestire le richieste, telefoniche ed in presenza, dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio o alla rottamazione del proprio veicolo. La risorsa, dopo periodo di formazione specifica - interamente spesata - presso la sede principale di Bedizzole (BS), verrà inserita nella sede di Lombardore (TO).
Le principali attività saranno:
* Gestione chiamate in entrata
* Gestione cliente per vendita ricambi
* Utilizzo gestionale specifico per inserimento ordini
* Coordinamento con personale operativo
* Registro e gestione pratiche di demolizione
* Gestione documentale dei registri
* Propositività
* Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
* Predisposizione per i rapporti interpersonali, all'ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui
* Problem solving
Orario: full-time dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.