Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Door keeper- borgo pignano florence (pistoia)

Pistoia
GiGroup H-5679
Pubblicato il 3 febbraio
Descrizione

Door Keeper- Borgo Pignano Florence
Luogo di lavoro: Pistoia

Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per la nuova apertura di Borgo Pignano Florence realtà di riferimento del settore Hotellerie di lusso, propone il ruolo di:

Door Keeper

Borgo Pignano Florence sorgerà su una tenuta privata immersa nelle colline toscane dove l’arte dell’ospitalità verrà vissuta attraverso la cura del dettaglio, l’attenzione verso gli ospiti e l’eleganza di ogni suo collaboratore che racconti di un contesto d’eccellenza del settore.

Entrare in Borgo Pignano Florence significa:

- essere protagonista dell’apertura 2026 di una delle più rinomate strutture nella città di Firenze affiliata a Relais & Chateaux (associazione di 580 Hotel indipendenti e Ristoranti di lusso in tutto il mondo);

- entrarea far parte di una realtà prestigiosa, raffinata ed elegante, in continua crescita;

- avere la possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionalizzante e caratterizzato da una robusto attenzione e cura ai dettagli e alla guest experience.

Le principali attività previste dal ruolo di Door Keeper saranno:

· Monitorare e controllare gli accessi alla struttura anche attraverso le telecamere, verificare l’identità dei visitatori e segnalare eventuali attività sospette.

· Accogliere residenti e ospiti in modo cordiale e professionale, secondo gli standard di servizio di Borgo Pignano Florence;
fornire informazioni e assistenza in base alle diverse esigenze.

· Fornire indicazioni e fare da tramite tra visitatori/ospiti e i colleghi del front office.

· Dare istruzioni relative ai parcheggi e su come raggiungere le diverse aree della proprietà.

· Ricevere e gestire posta e pacchi in arrivo, assicurandosi che i colleghi interessati vengano tempestivamente avvisati.

· Mantenere l’ingresso dell’hotel ordinato e presentabile, contribuendo a creare una prima impressione positiva.

· Intervenire in caso di emergenze, seguire i protocolli di sicurezza e segnalare eventuali pericoli ai supervisori.

· Altre mansioni di volta in volta assegnate da Capo Servizio

L’opportunità di Borgo Pignano Florence è ideale per te se:

· Hai maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all’interno di hotel o resort di lusso con forte orientamento all’ospite.

· Possiedi una buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (B2).

· Possiedi buone doti comunicative, di ascolto, capacità di lavorare in team, proattività, forte spirito di collaborazione e attenzione agli standard qualitativi e alle procedure aziendali.

· Sei flessibile nella gestione dei turni, inclusi orari serali, weekend e festivi.

Cosa ti offre Borgo Pignano Florence :

· Contratto a tempo determinato di 8 mesi a partire dal 4 maggio 2026, livello 5 secondo CCNL Turismo (Federalberghi).

· Iniziative di benessere del personale ed eventi dedicati a collaborazione e inclusione.

· Programmi di formazione continua e sistemi di riconoscimento legati alla qualità del servizio.

· Uniforme fornita, servizio di lavaggio e Mensa aziendale.

No alloggio.

Orario di lavoro : 5 giorni lavorativi su 7, Full time

Sede di lavoro : Firenze, via Bolognese 89.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pistoia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Door Keeper- Borgo Pignano Florence (Pistoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva