INTERPRETI FREE-LANCE per il mondo intero
È richiesta una
passione per la costruzione e l’accompagnamento di nuove risorse umane
in aziende di tutta l’Europa e oltre. La nostra agenzia collabora con partner operanti in Italia, Europa ed extra Europa. Siamo alla ricerca di interpreti con residenza nella provincia di Bergamo – ruolo
EUROPA e EXTRA EUROPA. Profilo del candidato
La persona selezionata sarà
motiva
ad affrontare gli obiettivi con le seguenti caratteristiche: Risorsa umana dinamica con predisposizione alle pubbliche relazioni – interprete free‑lance. Laurea o diploma equivalente. Abilità informatiche e sicurezza nelle relazioni interpersonali. Esperienza dimostrata in piccole aziende (disponibilità a viaggiare). Lingue richieste
Madrelingua del proprio paese di origine, parlata e scritta + lingua italiana B2‑C1. Caratteristiche personali
Scrupolosa, affabile, orientata al risultato con autonomia propositiva, pensata come l’azienda fosse la propria. Il ruolo
Sarà affiancata da colleghi in azienda e avrà un ruolo di primaria importanza: Segreteria (inserimento dati, archivio, ecc.) – acquisizione e fidelizzazione delle risorse esistenti, attraverso un lavoro di relazioni e contatti con la propria nazione di appartenenza. Orario
Orario a discrezione propria con rispetto delle aperture dell’ufficio e delle proprie esigenze. Offerta
Prima fase di apprendimento assistito con successiva operatività autonoma. Ticket vitto pranzo/cena se operativi per l’azienda/ufficio. Verrà attivato un contratto a progetto a norma di legge con raggiungimento degli obiettivi prefissati. Indicazioni aggiuntive
Tutta l’operatività svolta per l’azienda rimane e rimarrà proprietà della stessa azienda. L’azienda
non è alla ricerca di chi fa le fotocopie. La ricerca è di una risorsa umana che non cerchi un posto di lavoro, ma un LAVORO INDIPENDENTE per il futuro. Inviare CV con foto a
selezione@europe3000.it.
#J-18808-Ljbffr