ASSISTANT OFFICE MANAGER Funzione: segretario/segretariaCategoria: Segreteria - Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Pescara, Pescara Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sara' inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager.Mansioni• Attivita' segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature)• Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte• Riordino e digitalizzazione degli archivi• Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio• Collaborazione allo sviluppo di attivita' legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna• Interfaccia con fornitori e figure professionali esterneRequisiti• Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine• Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus• Ottime capacita' organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa• Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelSede di lavoro: PescaraOrario di lavoro: Full time- 9.00-13.00 - 15.00-19.00Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato – CCNL Studi Professionali Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pescara, Pescara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistant-office-manager-pescara/18168700.html