Mansione
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.
Luogo di Lavoro : Mestre (VE)
Orario di lavoro : part-time (21 ore)
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* Supporto nella gestione e nello smistamento della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) condivisa dell area di riferimento
* Collaborazione nella predisposizione e richiesta di documentazione e dichiarazioni aziendali, secondo le indicazioni dei responsabili di area
* Archiviazione della documentazione aziendale nel rispetto delle procedure interne
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche della flotta aziendale all'interno del gestionale dedicato
* Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per l evasione di richieste documentali
* Gestione delle iscrizioni a portali clienti e albi fornitori, e aggiornamento del database delle credenziali aziendali
* Inserimento di richieste relative al personale nel gestionale aziendale
* Supporto operativo nella gestione delle attività connesse alla sede di Mestre
* Preparazione delle spedizioni tramite corriere aziendale
* Supporto alle richieste ad hoc provenienti dall area di competenza
Competenze
Requisiti richiesti :
* Familiarità nella gestione del flusso delle caselle email e della posta certificata (PEC)
* Rapidità di apprendimento e capacità di orientarsi all interno dei processi aziendali
* Flessibilità e disponibilità ad apprendere attività diverse, anche in contemporanea, nel corso della giornata
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it