Siamo una Start-up innovativa in espansione e siamo alla ricerca di nuove figure da inserire nel nostro team! - IL PROFILO:_cerchiamo una persona responsabile e proattiva, diplomata, che abbia dimestichezza con il pacchetto Office e con tutte le attività relative alla gestione amministrativa e contabili di un'azienda. Ci piacerebbe che avesse una buona attitudine al lavoro di squadra e alle relazioni. LA PERSONA:cerchiamo una persona con buone capacità comunicative, volenterosa e con visioni ambiziose verso il futuro, organizzata e flessibile. IL RUOLO:la risorsa gestirà l’attività di back office (amministrazione, fatturazione e contabilità, gestione delle richieste dei clienti, invio degli ordini). Al momento la risorsa dovrà lavorare nel nostro ufficio di Casatenovo (LC) ma stiamo cercando una nuova sede per cui la risorsa dovrà essere disponibile a lavorare in una sede diversa (provincia di Monza e Brianza). Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: Fino a €650,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Casatenovo, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede