Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Prata di Pordenone
Durante Adesivi SpA
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PstrongCon oltre 60 anni di esperienza e una posizione di leadership nel mondo degli adesivi per il legno, Durante Adesivi è un’azienda italiana parte del gruppo multinazionale belga Soudal. /strong Innoviamo guardando al futuro e operiamo con successo anche in altri settori, investendo nel talento delle persone e nella forza della tecnologia per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. /ppSiamo alla ricerca di una figura intraprendente e organizzata da inserire nel nostro strongTeam Customer Service /strong, con il ruolo di strongCustomer Service Specialist /strong /ppstrong Cosa farai /strong /pulliGestirai le richieste dei clienti, garantendo un servizio puntuale, accurato e professionale. /liliTi occuperai dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle condizioni concordate. /liliControllerai la corretta gestione delle provvigioni degli agenti. /liliCurerai la fatturazione, in particolare per i clienti esteri. /liliPredisporrai la documentazione necessaria per le pratiche doganali. /liliOrganizzerai i trasporti (via terra e via mare), in collaborazione con l’ufficio logistica. /liliFornirai supporto commerciale e operativo, collaborando attivamente con i reparti interni (logistica, finance, produzione). /liliManterrai aggiornati i dati anagrafici dei clienti e predisporrai reportistica dedicata. /liliSarai il punto di riferimento per la gestione e la risoluzione di eventuali criticità, contribuendo alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. /li /ulpstrong Chi cerchiamo /strong /ppUna persona dinamica, precisa e orientata al risultato, con: /pulliOttima conoscenza della lingua strongtedesca /strong (livello C1/C2), buona padronanza dell’stronginglese /strong, francese nice to have. /liliEsperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate e con mercati internazionali. /liliOttima padronanza del pacchetto strongMicrosoft Office /strong e dimestichezza con sistemi gestionali ERP. /liliSpiccate doti comunicative, approccio positivo e spirito collaborativo. /liliCapacità organizzative e attenzione al dettaglio. /li /ulpstrong Requisiti /strong /pulliDiploma o laurea in discipline economiche/linguistiche. /liliEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli di back office commerciale. /li /ulpstrong Cosa offriamo /strong /pulliContratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova /liliOrario full time: lun–ven, 39h con flessibilità oraria /liliAmbiente solido, professionale e in continua evoluzione, parte di un gruppo multinazionale. /liliOpportunità di crescita e formazione continua. /li /ulp Se sei una persona precisa, flessibile e desiderosa di crescere in un’azienda che valorizza l’ingegno e il lavoro di squadra, strongti stiamo aspettando! /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Prata di Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva