PstrongCon oltre 60 anni di esperienza e una posizione di leadership nel mondo degli adesivi per il legno, Durante Adesivi è un’azienda italiana parte del gruppo multinazionale belga Soudal. /strong Innoviamo guardando al futuro e operiamo con successo anche in altri settori, investendo nel talento delle persone e nella forza della tecnologia per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. /ppSiamo alla ricerca di una figura intraprendente e organizzata da inserire nel nostro strongTeam Customer Service /strong, con il ruolo di strongCustomer Service Specialist /strong /ppstrong Cosa farai /strong /pulliGestirai le richieste dei clienti, garantendo un servizio puntuale, accurato e professionale. /liliTi occuperai dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle condizioni concordate. /liliControllerai la corretta gestione delle provvigioni degli agenti. /liliCurerai la fatturazione, in particolare per i clienti esteri. /liliPredisporrai la documentazione necessaria per le pratiche doganali. /liliOrganizzerai i trasporti (via terra e via mare), in collaborazione con l’ufficio logistica. /liliFornirai supporto commerciale e operativo, collaborando attivamente con i reparti interni (logistica, finance, produzione). /liliManterrai aggiornati i dati anagrafici dei clienti e predisporrai reportistica dedicata. /liliSarai il punto di riferimento per la gestione e la risoluzione di eventuali criticità, contribuendo alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. /li /ulpstrong Chi cerchiamo /strong /ppUna persona dinamica, precisa e orientata al risultato, con: /pulliOttima conoscenza della lingua strongtedesca /strong (livello C1/C2), buona padronanza dell’stronginglese /strong, francese nice to have. /liliEsperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate e con mercati internazionali. /liliOttima padronanza del pacchetto strongMicrosoft Office /strong e dimestichezza con sistemi gestionali ERP. /liliSpiccate doti comunicative, approccio positivo e spirito collaborativo. /liliCapacità organizzative e attenzione al dettaglio. /li /ulpstrong Requisiti /strong /pulliDiploma o laurea in discipline economiche/linguistiche. /liliEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli di back office commerciale. /li /ulpstrong Cosa offriamo /strong /pulliContratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova /liliOrario full time: lun–ven, 39h con flessibilità oraria /liliAmbiente solido, professionale e in continua evoluzione, parte di un gruppo multinazionale. /liliOpportunità di crescita e formazione continua. /li /ulp Se sei una persona precisa, flessibile e desiderosa di crescere in un’azienda che valorizza l’ingegno e il lavoro di squadra, strongti stiamo aspettando! /strong /p