Siamo un’azienda italiana con vocazione internazionale specializzata nella produzione di riduttori e motoriduttori.
Sul mercato mondiale, i nostri clienti e partner scelgono i nostri prodotti e servizi per due ragioni: eccellenza e affidabilità.
Durante decenni di leadership di mercato, Rossi ha sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi e un livello di conoscenza ed esperienza elevato.
Siamo 1000 dipendenti nel mondo di cui 700 in Italia e 300 distribuiti tra le 15 filiali estere Worldwide.
La persona verrà inserita nell'area Acquisti della sede di Modena e avrà in gestione le seguenti attività:
· Gestione della categoria merceologica assegnata
· Scouting dei nuovi fornitori e validazione dei migliori per rapporto qualità/costo.
· Vendor management
Il profilo individuato lavorerà a stretto contatto con le altre funzioni aziendali in una logica di sinergia e team working.
· Laurea in ingegneria gestionale
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Propensione al lavoro in team
· Capacità analitiche e di problem-solving
· Ottime capacità di negoziazione e orientamento al risultato
· Disponibilità a trasferte