Descrizione del Lavoro:
Il geometra di cantiere svolgerà le seguenti attività:
* Pianificare e controllare il lavoro nel cantiere;
* Organizzare le maestranze di cantiere;
* Controllare il materiale;
* Verificare e controllare la sicurezza e la qualità all’interno del cantiere;
* Gestire i rapporti con fornitori e il personale tecnico coinvolto;
* Fare sopralluoghi tecnici e controllare lo stato di avanzamento lavori;
* Gestione costi.
Compiti Specifici:
* Curar cantieri in tutta Italia;
* Sviluppare piani per l’organizzazione dei lavori nel cantiere;
* Vigilare sullo stato di avanzamento dei lavori;
* Affrontare problemi di sicurezza ed effettuare verifiche relative alla qualità;
* Collegarsi con fornitore e impiegati coinvolti;
* Visite tecniche e controllo dello stato dei lavori;
* Migliorare il processo gestionale.
Richieste Minime Per La Candidatura:
* Diploma Geometra;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Autonomia completa nella gestione di tutti gli adempimenti richiesti nell'ambito cantieristico e sicurezza del lavoro;
* Conoscenza della normativa vigente in materia di salute e sicurezza;
* Conoscenza di Autocad;
* Ottima conoscenza di Office;
* Disponibilità a trasferirsi.
Temi: Un Professionista Affidabile
Le principali aree su cui concentrerai le tue energie saranno:
* Pianificazione e gestione dei progetti;
* Controllo delle risorse umane;
* Risoluzione dei conflitti;
* Ricerca soluzioni innovative alle sfide operative quotidiane;
* Rafforzamento delle relazioni coi clienti, partner ed altri soggetti coinvolti.
Condizioni Di Inserimento:
Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata sulla base dell'esperienza maturata.