Technico Help Desk
Adecco - Divisione Permanent, per importante realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di digital, ricerca una figura da inserire in qualità di:
Dopo un periodo di formazione e di on-boarding, la risorsa verrà inserita presso la sede di Trieste e, rispondendo direttamente al coordinator dell'ufficio, si occuperà di fornire assistenza IT interfacciandosi direttamente con i tecnici dei clienti.
Responsabilità
* Fornire assistenza tecnica, gestendo richieste e problemi relativi a hardware, software e rete via telefono, e-mail e ticketing.
* Monitorare e gestire le code dei ticket, garantendo un supporto rapido ed efficace e mantenendo aggiornato il database clienti.
* Seguire l’intero ciclo di assistenza: installazioni, verifiche, sostituzioni e manutenzione
Qualifiche
* Ottima conoscenza lingua inglese (B2/C1)
* Buone capacità di analisi e problem solving
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Dettagli di impiego
* Assunzione diretta, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con successiva trasformazione a tempo indeterminato
* Orario Full time (Lun- Ven 9:00-13:00 e 14:00-18:00)
* Inquadramento secondo il CCNL Commercio (13° e 14° mensilità)
* Smart Working 60% (3 giorni remote/ 2 giorni presenza)
* Buoni Pasto giornalieri
* Welfare Aziendale
#J-18808-Ljbffr