Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-26
Disponibilità lavorativa :
3 turni
Contratto di lavoro :
Tempo determinato - in somministrazione ----------------------------------------
Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati.
ricerca
OPERAI ADDETTI ALLA SALA IMPASTI
Per importante azienda alimentare ricerchiamo personale specializzato:
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
- lievitazioni dei prodotti - gestione forni - produzione secondo procedura aziendale - controllo qualità - confezionamento alimentare
Requisiti:
- È preferibile esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione - Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato se necessario - Precisione e buona attitudine al lavoro di squadra - Automuniti
Zona di lavoro: Orsago (TV)
Si offre: CCNL Alimentare - 5° o 6° livello in base all'esperienza
Contratto in somministrazione iniziale con rinnovi e successivo inserimento.
Vuoi far parte della nostra squadra? Aspettiamo il tuo Cv.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Alimentari e bevande
Area professionale :
Alimentari e bevande
Mansione :
Operatore linea di produzione
Sede di lavoro :
Veneto - Treviso - Orsago
Filiale / Ref. :
LEGNAGO / 1570089
📌 OPERATORI DI LINEA_ORSAGO
🏢 Azienda Leader
📍 Orsago