- \n
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
\n
- Tecnico Frigorista
\n
- Centro assistenza autorizzato multimarche impianti di climatizzazione
\n
\n
Azienda
\n
Centro assistenza autorizzato multi marche impianti di climatizzazione nel modenese.
\n
Offerta
\n
Il ruolo, alle dirette dipendenze del titolare, prevede la manutenzione specializzata di impianti di climatizzazione ambientale e di produzione e l'avviamento di nuovi macchinari.
\n
Le attività previste sono
\n
- \n
- Gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di climatizzazione quali gruppi frigo, pompe di calore e roof top; sistemi ad acqua, ad espansione dirette e a portata variabile;
\n
- Avviamento degli impianti e collaudi per le case madri;
\n
- Diagnostica specializzata di malfunzionamenti, ricerca e analisi guasti, riparazione e messa in servizio.
\n
\n
Competenze ed esperienza
\n
Desideriamo entrare in contatto con un professionista che abbia maturato esperienza in analoga mansione, preferibilmente in contesti strutturati; in possesso di una formazione tecnica elevata; ottime competenze su gruppi frigo; a proprio agio sia nel lavorare in autonomia che in team.
\n
Requisiti richiesti
\n
- \n
- Diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico, meccatronico o equipollenti;
\n
- Esperienza significativa di diagnostica su impianti di climatizzazione;
\n
- Esperienza nella conduzione, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento, riscaldamento e trattamento aria;
\n
- Capacità di lettura ed interpretazione di disegni e schemi tecnici;
\n
- Patentino F-Gas;
\n
\n
Completa l'offerta
\n
Ottima occasione di carriera. xlwpduy
\n
Inserimento diretto in azienda ed inquadramento commisurato al livello di partenza della risorsa inserita.