Humangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La persona si occuperà di: Gestione e coordinamento dell'ufficio acquisti; Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti; Negoziazione con fornitori; Controllo e ottimizzazione dei costi; Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti strutturati); Conoscenza dei principali strumenti informatici; Leadership e capacità di gestione di un team. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da rendesi da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: Moimacco (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: MOIMACCO Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Livello: Direzione/Quadri Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=83213&job-title=responsabile-ufficio-acquisti&location=italy-friuli-moimacco§or=industrie-altre&role=acquisti&company-name=humangest-s-p-a&language=it