Ph3Chi siamo /h3 pBattistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Più di 6000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. /p h3Posizione /h3 pDIGITAL MARKETING SPECIALIST /p h3Descrizione del ruolo /h3 pCon l’obiettivo di potenziare l’ufficio marketing e di rafforzare la coerenza e la qualità della comunicazione digitale, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che risponderà direttamente al Responsabile Marketing e Comunicazione. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestisce e ottimizza i canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube, ecc.), contribuendo alla definizione della strategia digitale, alla pianificazione editoriale, alla pubblicazione e al monitoraggio delle attività; /li liCura la creazione di contenuti digitali (testi, post, articoli, video brevi, presentazioni e materiali per sito e newsletter), anche in collaborazione con agenzie esterne o fornitori specializzati; /li liDefinisce e aggiorna il piano editoriale multicanale, garantendo coerenza con le linee guida corporate e con le strategie delle diverse aziende del gruppo; /li liGestisce la community online, monitorando le interazioni, favorendo l’engagement e assicurando la coerenza del tone of voice su tutti i canali. Sviluppa attività di storytelling aziendale, valorizzando progetti, persone e iniziative del gruppo per rafforzare la reputazione, l’employer branding e la visibilità digitale; /li liGestisce campagne di advertising e lead generation su piattaforme digitali (Google Ads, Meta, LinkedIn Campaign Manager), contribuendo all’ottimizzazione del funnel di conversione; /li liAnalizza le performance digitali, monitorando KPI e risultati in ottica di brand awareness, engagement e business development, e predisponendo report periodici per il management. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liOttima conoscenza di LinkedIn, Meta e YouTube, e delle logiche di comunicazione e crescita organica. /li liEsperienza di scrittura digitale, con capacità di adattare storytelling, copy e tono di voce per canali e target diversi. /li liCapacità di pianificare e gestire piani editoriali multi-brand e multi-canale, garantendo coerenza e qualità. /li liConoscenza base di analytics e KPI social, con abilità nel leggere dati e ottimizzare le performance. /li liOttima padronanza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese. /li liConoscenza (o forte sensibilità) verso normative digitali, privacy e GDPR. /li liCreatività, visione editoriale, attenzione al dettaglio e orientamento al miglioramento continuo. /li liCuriosità e attitudine all’apprendimento continuo su nuovi strumenti e tecnologie. /li li(Plus) Competenze di grafica e video editing (Adobe, Canva o simili). /li li(Plus) Familiarità con CMS web (WordPress, Webflow…); /li li(Plus) Conoscenza di CRM e strumenti di marketing automation (HubSpot, Dynamics, Zoho…). /li /ul h3Completano il profilo /h3 ul liEccellenti capacità di scrittura e sensibilità comunicativa. /li liCreatività e attenzione al dettaglio nella produzione dei contenuti. /li liPropensione al lavoro di squadra e alla collaborazione cross-funzionale. /li liCapacità di gestire più progetti in parallelo e in autonomia. /li liSpirito proattivo, curiosità verso nuove tendenze digitali e orientamento ai risultati. /li /ul h3Benefit /h3 ul liContratto a tempo indeterminato; /li liOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso; /li liBenefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale. /li /ul h3Sede di lavoro /h3 pVicenza (zona est). /p h3Inclusività e Parità di Genere /h3 pB.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. “La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non avvenga alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”. /p h3Nota Importante /h3 pNel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. /p /p #J-18808-Ljbffr