Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing specialist

Vicenza
Gruppo Battistolli
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Ph3Chi siamo /h3 pBattistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Più di 6000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. /p h3Posizione /h3 pDIGITAL MARKETING SPECIALIST /p h3Descrizione del ruolo /h3 pCon l’obiettivo di potenziare l’ufficio marketing e di rafforzare la coerenza e la qualità della comunicazione digitale, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che risponderà direttamente al Responsabile Marketing e Comunicazione. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestisce e ottimizza i canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube, ecc.), contribuendo alla definizione della strategia digitale, alla pianificazione editoriale, alla pubblicazione e al monitoraggio delle attività; /li liCura la creazione di contenuti digitali (testi, post, articoli, video brevi, presentazioni e materiali per sito e newsletter), anche in collaborazione con agenzie esterne o fornitori specializzati; /li liDefinisce e aggiorna il piano editoriale multicanale, garantendo coerenza con le linee guida corporate e con le strategie delle diverse aziende del gruppo; /li liGestisce la community online, monitorando le interazioni, favorendo l’engagement e assicurando la coerenza del tone of voice su tutti i canali. Sviluppa attività di storytelling aziendale, valorizzando progetti, persone e iniziative del gruppo per rafforzare la reputazione, l’employer branding e la visibilità digitale; /li liGestisce campagne di advertising e lead generation su piattaforme digitali (Google Ads, Meta, LinkedIn Campaign Manager), contribuendo all’ottimizzazione del funnel di conversione; /li liAnalizza le performance digitali, monitorando KPI e risultati in ottica di brand awareness, engagement e business development, e predisponendo report periodici per il management. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liOttima conoscenza di LinkedIn, Meta e YouTube, e delle logiche di comunicazione e crescita organica. /li liEsperienza di scrittura digitale, con capacità di adattare storytelling, copy e tono di voce per canali e target diversi. /li liCapacità di pianificare e gestire piani editoriali multi-brand e multi-canale, garantendo coerenza e qualità. /li liConoscenza base di analytics e KPI social, con abilità nel leggere dati e ottimizzare le performance. /li liOttima padronanza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese. /li liConoscenza (o forte sensibilità) verso normative digitali, privacy e GDPR. /li liCreatività, visione editoriale, attenzione al dettaglio e orientamento al miglioramento continuo. /li liCuriosità e attitudine all’apprendimento continuo su nuovi strumenti e tecnologie. /li li(Plus) Competenze di grafica e video editing (Adobe, Canva o simili). /li li(Plus) Familiarità con CMS web (WordPress, Webflow…); /li li(Plus) Conoscenza di CRM e strumenti di marketing automation (HubSpot, Dynamics, Zoho…). /li /ul h3Completano il profilo /h3 ul liEccellenti capacità di scrittura e sensibilità comunicativa. /li liCreatività e attenzione al dettaglio nella produzione dei contenuti. /li liPropensione al lavoro di squadra e alla collaborazione cross-funzionale. /li liCapacità di gestire più progetti in parallelo e in autonomia. /li liSpirito proattivo, curiosità verso nuove tendenze digitali e orientamento ai risultati. /li /ul h3Benefit /h3 ul liContratto a tempo indeterminato; /li liOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso; /li liBenefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale. /li /ul h3Sede di lavoro /h3 pVicenza (zona est). /p h3Inclusività e Parità di Genere /h3 pB.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. “La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non avvenga alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”. /p h3Nota Importante /h3 pNel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Digital Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva