Ph3Overview /h3pbHARMONT BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana /b /ppHarmont Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. /ppIl brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store oltre ad una presenza digital e e-commerce. /ph3Il tuo futuro in Harmont Blaine /h3pSei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo! /ph3Il tuo ruolo /h3pPer il nostro store HARMONT BLAINE sito a apt di Milano Linate, ricerchiamo un / una Client Advisor part time 30h che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti HB. /ppbSede di lavoro /b /ppPresso il punto vendita Harmont Blaine sito nell\'APT di Milano Linate. /ph3Principali responsabilità /h3ulliPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand. /liliAccogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito; /liliOffrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto; /liliCostruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi; /liliEssere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali; /liliComunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. /li /ulh3Profilo del candidato /h3ulliEccellente orientamento al servizio clienti : capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi; /liliEsperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty); /liliCapacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela; /liliOrientamento al risultato; /liliVelocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico; /liliFlessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team; /liliFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana; /liliCostituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, anche di altre lingue straniere. /li /ulh3Cosa chiediamo /h3ulliCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont Blaine; /liliEsperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori); /liliApprocciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliInserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione; /liliInserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante; /liliPossibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. /liliPotrai lavorare in un ambiente dove la diversità e l\'inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto. /liliAvrai la possibilità di investire sul tuo sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita importante in Harmont Blaine. /li /ulh3Inquadramento e compensation /h3pL’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato / a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità. /ppSono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale. /ph3Welfare /h3ulliPrevidenza Complementare Contrattuale /liliAssistenza Sanitaria Contrattuale /liliSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali /liliAssegnazione di quote di Welfare /li /ulpbNon aspettare oltre! /b /ppSe pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV ( ) e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! /ppCelebriamo la diversità e l'inclusività : non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03). /p /p #J-18808-Ljbffr