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Assistenza tecnica clienti

Trento
Vetri Speciali S.p.A.
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

PLa nuova risorsa verra inserita nell'Ufficio Assistenza Tecnica Clienti affiancata al Team che compone l'Ufficio e sarà alle dipendenze del Direttore del Servizio Qualità ed Assistenza Tecnica Clienti anche attraverso un eventuale Responsabile d'Ufficio. /ppll candidate verra inserito in un contesto di formazione e crescita professionale affinché acquisisca le competenze tecniche per raggiungere l'autonomia decisionale riguardo agli aspetti tecnici di settore e relativi alla mansione. /ppll ruolo prevede: /pulliRecepire le segnalazioni del mercato, analizzare i contenuti, organizzare gli interventi per risolvere la problematica. /liliRelazioni con gli Stabilimenti Produttivi, il Commerciale ed i clienti nazionali ed esteri per allinearsi sulle modalità di risoluzione tecnico-commerciale del reclamo. /liliEventuali interventi presso il cliente finale per visionare i dettagli della segnalazione ed attuare eventuali azioni correttive, disponibilità a muoversi in trasferta in Italia ed all'estero. /liliAnalizzare report, statistiche, trend di processo al fine di individuare la causa radice che può generare un reclamo. /liliCondurre riunioni informative con personale del team o extra ufficio. /liliIndividuare e indicare azioni correttive al processo affinché non venga a ripetersi lo stesso problema. /liliVerifica dei dati di processo e di controllo statistico rispetto ai lotti di produzione messi in indagine. /liliSupporto nelle attività di audit di qualità interni ed esterni /liliPredisporre aggiornamenti e/ o evoluzioni del capitolato tecnico di fornitura del prodotto finito /liliSupportare l'Ufficio Qualità per il raggiungimento della certificazione alimentare FSSC 22000. /liliUtilizzare con destrezza i portali informatici esistenti per condurre la propria attività, quali AS 400, Qlik e le varie piattaforme come SilQual Vertech, CRM, iProcess-Decisyon. /li /ulpRequisiti minimi (Must have): /pulliOttima conoscenza delle lingue scritte e parlate: inglese e spagnolo, capacita di conversazione fluente. /liliDiploma o Laurea in materie tecnico/scientifiche. /liliPadronanza del pacchetto Office, in particolare Word e Power Point. /liliCapacità relazionali, comunicative e di analisi di tipo commerciale. /liliAttitudine al lavoro in team ed alla collaborazione interfunzionale. /liliCapacità di problem-solving autonomo. /li /ulpAltri requisiti (Nice to have) /pulliConoscenza della lingua francese parlata e scritta. /liliEsperienza pregressa, anche breve, in contesti industriali in ambito qualità. /liliAttitudine al risultato. /li /ul

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