Sede : Provincia di Macerata Un azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualità Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre 100 Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita.
Cosa farai : Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci.
Orario : /
Welfare e vantaggi aziendali previsti Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano!
Requisiti :
Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica
Diploma tecnico preferibile
Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo
Buone competenze informatiche
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte in Italia e all estero
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03).
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