Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Mestre, per realtà operante nel settore facility nella zona di Venezia Mestre, si ricerca un/una Addetto/a alla pulizie con mansione specifica di trasporto rifiuti interni. La figura selezionata si occuperà della movimentazione e del conferimento dei rifiuti all’interno della struttura, senza utilizzo di mezzi di veicolazione esterni, garantendo ordine, igiene e rispetto delle procedure aziendali. L’inquadramento previsto è al livello 2 del CCNL Multiservizi, con orario di lavoro dal lunedì al sabato nella fascia 17.00-21.00. La missione iniziale ha una durata di 1 mese e richiede affidabilità, precisione e attenzione alle norme di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Skill e Professionalità
* Esperienza, anche breve, in attività di pulizie professionali o gestione rifiuti maturata in strutture ricettive, ristorazione o contesti simili.
* Conoscenza di base delle norme di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla movimentazione di rifiuti e materiali potenzialmente insalubri.
* Capacità di svolgere mansioni ripetitive mantenendo attenzione, precisione e cura nel rispetto delle procedure operative stabilite.
* Buona resistenza fisica e capacità di movimentare manualmente sacchi e contenitori, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’azienda.
* Affidabilità, senso di responsabilità e puntualità nel rispetto degli orari di lavoro serali dal lunedì al sabato.
* Capacità di lavorare in autonomia, mantenendo comunque un’adeguata comunicazione con colleghi e responsabili di riferimento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).