PbHR Senior Payroll Specialist – Rif. H25687 /b /ppIl nostro cliente è un’importante realtà industriale leader nel suo settore /ppbSede di lavoro: Pescara /b /ppbr/ppbIl Ruolo /b /ppHR Senior Payroll Specialist che, a diretto riporto del HR Administration Payroll Manager, sarà responsabile per il corretto svolgimento delle attività del Processo Payroll. /ppSarà inserito all’interno di un team di lavoro collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR. /ppLavorerà a stretto contatto con i dipendenti sulle tematiche amministrative e normative relative al loro rapporto di lavoro. /ppCollaborerà attivamente anche con il Centro Elaborazione Dati Esterno (CED) per garantire il corretto assolvimento di tutti gli adempimenti mensili e periodici del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva. /ppbr/ppbr/ppResponsabilità: /pulliContrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) /liliCaricamento anagrafiche/presenze su gestionale dedicato /liliTime Management ed Elaborazione delle voci di busta paga; /liliDenunce Mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari); in collaborazione con il Centro Elaborazione Dati Esterno (CED); /liliAdempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe; in collaborazione con il CED; /liliGestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali; in collaborazione con il CED; /liliAdempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio); in collaborazione con il CED; /liliElaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770; in collaborazione con il CED; /liliCollocamento obbligatorio /liliAttività ammnistrative inerenti il rapporto di lavoro (es. acquisto/assegnazione ticket restaurant; gestione amministrativa del portale welfare…) /li /ul pbr/ppbI Requisiti /b /pulliLaurea in Economia o affine /liliEsperienza di almeno 7/8 anni in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi di consulenza del lavoro con aziende clienti medio/grandi /liliEsperienza di guida e gestione dell’intero processo di payroll su sistemi evoluti (es. Sap, Zucchetti, Inaz o equivalenti) /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare MS Excel /liliForti competenze analitiche e di attenzione ai dettagli /liliCapacità e attitudine a lavorare a scadenze con forte flessibilità e dinamismo /liliSolida conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppHuman Value si occupa di attività di Executive Search Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) /p