Impiegato/a Ufficio Acquisti - Gestione e Organizzazione Acquisti Aziendali, Ancona
Ancona, Italy
Azienda attiva nel settore import/export ricerca un/a Addetto/a Ufficio Acquisti per la gestione dei processi di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori.
Mansioni principali:
* Analisi delle necessità di approvvigionamento dell'azienda;
* Ricerca e selezione dei fornitori più adatti per qualità e condizioni economiche;
* Negoziazione delle offerte e gestione degli ordini di acquisto;
* Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali problematiche legate alle forniture.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Conoscenza base degli strumenti informatici e gestionali;
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
* Attitudine all'organizzazione e alla gestione delle attività in autonomia.
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full-time.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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