Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life in spa filiale di Pordenone cerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni due IMPIEGATI/E SUPPORTO TECNICO. Le risorse individuate verranno inserite nella linea operativa “Reti Fisse TLC” e avviate al ruolo di Vas Technical Support su attività di Delivery e Assurance. Nello specifico, saranno dedicate alla gestione dei ticket relativi alle nuove attivazioni e manutenzioni dei guasti sulla rete in Rame e Fibra Ottica, occupandosi della pianificazione degli interventi dei tecnici nel rispetto delle priorità e delle scadenze prefissate. Si occuperà inoltre di monitorare lo stato delle lavorazioni in corso, gestendo la rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket. Requisiti: Si richiede: - Titolo di studi: diploma tecnico, preferenziale Perito tecnico TLC; - fondamenti di TLC; - pacchetto Office ed in particolare Excel; - conoscenza base in ambito Networking; - capacità organizzativa e di pianificazione; - problem solving; - buona gestione delle priorità e buone doti relazionali; - Patente B da almeno 6 mesi, - Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato brevi esperienze come Back Office Tecnico. Altre informazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. - Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03._