Kelly Services per rilevante azienda cliente ricerca un/a:
**ADDETTO GESTIONE ORDINI**
**Mansioni**
- Elaborare gli ordini di acquisto; fungere da collegamento tra i dipendenti dell’azienda e i suoi fornitori.
- Confermare, seguire e accelerare gli ordini per garantire la consegna puntuale.
- Risolvere discrepanze e/o problemi che si verificano durante il ciclo dell'ordine di acquisto.
- Risolvere tempestivamente le discrepanze nelle fatture.
- Gestire e programmare le esigenze di trasporto.
- Supporto alla gestione delle richieste di stock tra unità e delle voci di trasferimento.
- Risolvere discrepanze e/o problemi che si verificano durante il ciclo dell'ordine di acquisto.
- Facilitare il processo di escalation per soddisfare le esigenze dei clienti.
- Gestire efficacemente le prestazioni dei fornitori assistendo con problemi di qualità.
**Requisiti**
- Pregressa esperienza nel ruolo di gestione ordini
- Laurea Magistrale in Economia gestionale, Ingegneria o affini.
- Forti capacità relazionali e comunicative con una passione per la negoziazione.
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Altamente organizzato e orientato ai dettagli.
- Forti capacità di gestione del tempo; capacità di multi-tasking, priorità e follow-up.
- Opera con un senso di urgenza.
- È flessibile e aperto al cambiamento ea nuove modalità di lavoro.
**Si offre**: Contratto a tempo indeterminato
**Range retributivo**: tra i 30 e i 35k.
**Sede di lavoro**: Trezzano sul Naviglio (MI)
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Addetto Gestione Ordini
🏢 Kelly Services S. P. A.
📍 Trezzano sul Naviglio