Ruolo e sede R&D Engineer - AUTOMOTIVE Luogo: Milano, Bergamo, Torino, Modena, Bologna, Reggio Emilia, Trento ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell’ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences. Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 13 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari. Perché scegliere ALTEN? Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro. Il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi ti daranno l’opportunità di lavorare su progetti all’avanguardia. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi e di confrontarti con esperti del settore per ampliare sempre più le tue conoscenze. Potrai unire le tue passioni e metterti in gioco professionalmente. Accetti la sfida? Di cosa ti occuperai
Progetti innovativi in ambito Ricerca e Sviluppo (R&D). Principali progetti attivi: sviluppo SW / FW; progettazione hardware; progettazione meccanica; testing (meccanico o elettronico); calibrazione; validazione.
Requisiti
Laurea triennale / magistrale in Ing. Meccatronica / Ing. Automazione / Ing. Telecomunicazioni / Ing. Informatica / Ing. Elettronica / Ing. Elettrica / Ing. Meccanica / Ing. Autoveicolo. Passione per il settore Automotive. Interesse al ciclo di vita del Software. Buona conoscenza della lingua inglese.
Inspiring Togetherness & Sustainable Commitment Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo. Organizziamo attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi e corsi formativi all’avanguardia. Supportiamo le cause che più abbiamo a cuore e promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa di persone appartenenti alle categorie protette. Garantiamo pari opportunità all’interno della nostra azienda. Processo di Selezione Una volta ricevuto il tuo CV, il team Talent Acquisition valuterà attentamente la tua candidatura. Se in linea con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteranno telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo, un test pratico (se richiesto) e un colloquio tecnico. Conserviamo i CV per opportunità future.
#J-18808-Ljbffr