Descrizione del Lavoro
L'incarico di Risorse Clienti è cruciale per la gestione dei rapporti con i nostri clienti. La risorsa si occuperà di ascoltare le esigenze produttive dei clienti e di determinare le tempistiche necessarie per realizzare quanto richiesto in collaborazione con la produzione.
In questo ruolo, la risorsa dovrà essere il punto di incontro tra l'azienda e i clienti assegnati, unendo le esigenze produttive del cliente a quelle aziendali.
La risorsa dovrà interventare nella soluzione delle problematiche legate alla costruzione del capo di abbigliamento tecnico sportivo, collaborando con la modelleria e i reparti interessati.
Dovrà anche essere disponibile a effettuare, durante l'anno, alcune trasferte presso i clienti e/o le principali fiere di settore.
Ruoli e Responsabilità
La risorsa dovrà essere il punto di riferimento per il cliente e il collegamento con gli altri reparti aziendali.
Dovrà avere eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e in inglese.
Dovrà avere padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, per la lavorazione delle distinte base e la determinazione dei prezzi, nonché nell'uso del gestionale.
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo, gestendo schede articoli, materiali, distinte base e listini prezzi.
Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) è richiesta.
Requisiti e Qualifiche
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office;
* Esperienza nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo;
* Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Vantaggi
La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.
Altro
La risorsa dovrà essere disponibile a lavorare in team e a collaborare con gli altri reparti aziendali.