C.I.D.A. SRL, azienda operante nel settore Food and Beverage, è alla ricerca di un'impiegata Customer Care da inserire nel proprio organico. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività: - Welcome call e chiamate di qualità; - Fornire assistenza al cliente nella presa di contatto con l'azienda; - Gestione Database dei clienti; - Attività di back office; - Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza; - Garantire la soddisfazione del cliente; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di assistenza telefonica; - Conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottima capacità comunicativa; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a partecipare ad eventi o fiere settoriali; - Flessibilità e dinamicità; - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Full time Orari e giorni di lavoro: 09:00 - 13:00/ 14:00 - 18:00 Dal lunedi al venerdi Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima