Addetto Assicurazione Qualità Clienti e Reclami, livorno
livorno, Italy
Dipendenza Funzionale
Posizione subordinate
Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali
Gestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
* Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
* Supporto e Comunicazione Clienti;
* Conformità Normativa e Aggiornamento;
* Gestione Portali GDO e Packaging.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
* Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
* Inglese fluente (livello minimo B2);
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.
Competenze trasversali
* Orientamento al risultato;
* Adattabilità / flessibilità;
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
#J-18808-Ljbffr