Overview Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda leader nel settore packaging, punto di riferimento nel packaging di lusso, farmaceutico, general packaging, ricerchiamo un/a: Posizione JR PRODUCTION PLANNER – AZIENDA LEADER DEL SETTORE PACKAGING Di cosa ti occuperai? Entrerai a far parte del Team di Pianificazione e sarai protagonista di processi strategici e operativi che renderanno più efficiente la produzione e garantiranno il rispetto delle consegne ai clienti. Nello specifico, ti occuperai di: Collaborare con il Senior Planner per definire piani di produzione ottimali per macchine e reparti Analizzare i carichi di lavoro, identificare colli di bottiglia e pianificare lavorazioni in conto terzi Monitorare la disponibilità delle materie prime e coordinarti con l’ufficio acquisti per garantire la continuità produttiva Supportare la gestione delle lavorazioni esterne, fornendo indicazioni sui materiali e attrezzature necessarie Verificare i piani di consegna degli ordini di produzione per ottimizzare la pianificazione a medio termine Contribuire alla definizione di indicatori chiave di performance (KPI) per monitorare e migliorare i flussi produttivi Partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo per innovare e rendere più efficiente l’azienda Hai queste competenze e caratteristiche? Neolaureato/a magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica o percorsi di Ingegneria affini ad indirizzo tecnico e/o gestionale Necessario aver maturato un'esperienza pregressa anche di stage in ambito pianificazione produzione, produzione o supply chain Saranno valutati positivamente anche profili con 1-2 anni di esperienza nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Familiarità con il Pacchetto MS Office e strumenti informatici Necessario essere automuniti Residenza e/o Domicilio in zona Soft skill richieste: Flessibilità, curiosità, buone capacità relazionali e comunicative Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Offerta Contrattuale Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato Un package retributivo competitivo, comprensivo di premio di produzione Opportunità di formazione continua e percorsi di crescita professionale Un ambiente lavorativo stimolante e all’avanguardia, dove potrai esprimere al meglio il tuo potenziale Sede di lavoro: Cambiago (MI) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo privacy-candidati J-18808-Ljbffr