PSei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, appassionata di dati e piattaforme online? Questa è l'opportunità che fa per te! /p pLa nostra azienda ha ricevuto oltre 120 milioni di euro di finanziamenti da investitori come Goldman Sachs in soli 4 anni. /p pGestiamo un portafoglio di oltre 25.000 medici, collaboriamo con 1.000 cliniche e serviamo più di 50 milioni di pazienti ogni mese. /p h3Posizione: Customer Consultant - Field Onboarding /h3 ul liVisitare i nuovi clienti medici presso i loro studi per assisterli nelle prime fasi di utilizzo del servizio, facilitando l'onboarding e trasferendo le competenze sul software Docplanner. /li liAumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti tramite formazione e azioni mirate, riducendo il "time to first value". /li liAscoltare e tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci, contribuendo al successo di Docplanner e al raggiungimento di KPI. /li liSupportare i medici nel massimizzare l'efficacia della loro esperienza online, offrendo soluzioni di visibilità, integrazioni e importazione dati. /li liVisitare clienti esistenti con profili passivi per migliorare la loro esperienza e incentivarli a un utilizzo ottimale della piattaforma (re-onboarding). /li liContribuire alla diffusione di best practices all’interno del team DocPlanner. /li liAgire come punto di raccordo tra clienti e team interni di Sviluppo Prodotto, Customer Success, Marketing e Sales, assicurando la soddisfazione dei nuovi clienti. /li liRequisiti: almeno 2 anni di esperienza in ruolo customer-facing, preferibilmente in vendita, post-vendita o formazione utenti; familiarità con software gestionali, CRM e PMS in sanità; forte interesse per le tecnologie digitali e la sanità; ottime capacità di ascolto, problem solving, assertività, attitudine commerciale, organizzazione autonoma, e conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato. /li liDisponibilità a spostamenti frequenti sul territorio e, preferibilmente, automunito. /li /ul h3Offriamo: /h3 ul liContratto da dipendente con retribuzione fissa mensile, parte variabile legata ai target, tickets restaurant e assicurazione sanitaria. /li liPiano di stock options aziendale. /li liFormazione completa di 4 settimane con trainer dedicato. /li liManager di riferimento per supporto e crescita professionale. /li liOpportunità di formazione e crescita in un ambiente meritocratico, giovane e internazionale. /li liAmbiente informale con eventi sociali e aziendali. /li /ul #J-18808-Ljbffr