Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service coordinator

Cornaredo
RABEN ITALY
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Raben Italy è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare e aereo, riconosciuta per la qualità dei servizi, quote di mercato, volumi e redditività.

Il servizio di groupage europeo rappresenta un'area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continua espansione grazie alla rete di corrispondenti costituita esclusivamente da partner selezionati con rigorosi criteri di qualità. Questo permette di raggiungere tutte le destinazioni europee in modo altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità consentono di offrire un servizio di alta qualità alle aziende italiane che necessitano di spostamenti internazionali di merce. La società conta 16 filiali in Italia, oltre 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, dotato di aree doganali interne.

Il miglioramento continuo e la ricerca della perfezione sono parte integrante del nostro DNA.

Raben Italy significa qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungimento dei risultati.

Tutti i dipendenti sono coinvolti nel successo dell’azienda!

Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro stimolante. Unisciti al nostro TEAM!


Posizione

Ti occuperai di:

* Gestire i processi di assistenza ai clienti
* Costruire relazioni di partnership con i clienti
* Coordinare e introdurre nuove soluzioni nel servizio clienti
* Gestire e coordinare il team di specialisti
* Essere responsabile dei risultati finanziari e del raggiungimento degli obiettivi del team
* Supervisionare l’implementazione di contatti chiave e analisi tramite report dei KPI
* Costruire rapporti di fiducia con i clienti attraverso incontri e trattative
* Collaborare strettamente con altri dipartimenti aziendali


Requisiti

* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore trasporto e spedizioni internazionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
* Conoscenza delle principali strategie di vendita e negoziazione
* Empatia, capacità comunicative e di leadership
* Problem solving e ottime capacità relazionali
* Patente B e autominista
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cornaredo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva