**Descrizione del Lavoro**
">
Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A SOCIAL MEDIA MARKETING E SUPPORTO UFFICIO COMMERCIALE che si occupi della creazione di newsletter e della gestione delle pagine social aziendali. La persona ideale deve avere una discreta conoscenza del Pacchetto Adobe e di Canva, oltre a esperienza nella mansione (uno/due anni). Si prevede anche il supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio acquisti.
">
Caratteristiche richieste:
">
">
* Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo grafico pubblicitario)
">
* Conoscenza del Pacchetto Adobe e di Canva
">
* Esperienza nella mansione (uno/due anni)
">
* Disponibilità full-time
">
">
Benefici:
">
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione full-time. Orari di lavoro: 8.30-12.30/14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
">
Riferimenti:
">
Inviare la candidatura con riferimento MKT/MEC a selezione@centrostudisrl.com, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
">
Certificazioni:
">
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
">