Il/la candidato/a sarà inserito/a nel reparto produttivo dedicato alla realizzazione di ferro per cemento armato presso uno stabilimento al coperto, non riscaldato, ma con spogliatoi, bagni e refettorio riscaldati. lavorando in piedi per l'intero turno.
Deve possedere buona resistenza fisica, buona conoscenza della lingua italiana, preferenziale sarebbe un'esperienza pregressa maturata in ambiti produttivi appartenenti al settore industriale/metalmeccanico, ma vanno bene anche primi impieghi, purché la figura manifesti una piena disponibilità ad operare su impianti automatizzati che prevedono l'utilizzo di touch screen, integrando tali attività con mansioni di movimentazione manuale del materiale.
Per i suddetti motivi tendenzialmente non sarebbero indicate figure over 50
Le attività principali saranno:
-la realizzazione di sagome in ferro per cementi armati, utilizzando macchine a controllo numerico,
-il corretto posizionamento a magazzino del materiale prodotto,
-operazioni di carico e scarico con carroponte,
-movimentazione manuale di colli con peso medio,
-manutenzione del macchinario utilizzato.
Completano il profilo l'attitudine alla collaborazione, requisito essenziale per assicurare efficienza operativa e sinergia all'interno del reparto, garantendo ordine, efficienza e continuità nel processo produttivo.
In una fase iniziale la figura opererà affiancata da personale preesistente con l'obiettivo di acquisire progressiva e totale autonomia nella configurazione e nella conduzione delle linee automatiche di produzione, nonché nello svolgimento delle attività sopra elencate.
Si offre:
Tempo indeterminato e/o con apprendistato - CCNL Metalmeccanico
Orario: dal lunedì al venerdì 08,00-12,00/13,00-17,00 -
L'area non è ben servita da mezzi pubblici, pertanto il/la candidato/a dovrà essere automunito.
Inviare curriculum a INFO@COGFER.COM