Operatore/Operatrice Presse
L'azienda seleziona un operatore presse per lavorare in un ambiente di produzione metalmeccanica. La risorsa selezionata si occuperà della preparazione e avvio dei macchinari, del controllo ed eventuale modifica dei parametri di lavorazione, del carico/scarico dei pezzi e del controllo qualità finale visivo e con strumenti di misura.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza degli strumenti di misura;
* Pregressa esperienza in contesti di produzione nei settori automotive, metalmeccanico, gomma plastico, chimico, legno arredamento;
* Disponibilità a lavorare su tre turni.
Scheda tecnica:
* CCNL applicato: Metalmeccanica Industria, livello D1;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su tre turni;
* Sede di lavoro: Teramo.
Altre informazioni:
Inserimento a tempo determinato in somministrazione per esigenze di lunga durata.
Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con una squadra di professionisti motivati e appassionati del loro lavoro.
I candidati interessati devono essere in possesso di una buona conoscenza degli strumenti di misura e avere pregessi requisiti di esperienza nella produzione metalmeccanica.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro Protezione N. 1207 SG del 16/12/2004
],