Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari, nonché dei servizi di customer service, è alla ricerca di nuovi collaboratori per potenziare il proprio team.
Posizione: Addetti alla gestione del credito
Le risorse si occuperanno di:
* Gestire il flusso delle attività di sollecito telefonico, contattando tempestivamente clienti/debitori per supportarli nel pagamento dell’insoluto.
* Analizzare gli scaduti e preparare report, gestire l’amministrazione dei clienti in portafoglio relativa al recupero crediti e aggiornare il database crediti.
Requisiti e skill richiesti:
* Immediata disponibilità
* Buone capacità relazionali e di comunicazione
* Ottima capacità di negoziazione
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Spirito di squadra e capacità di adattamento
Offriamo:
* Un percorso formativo iniziale e aggiornamenti costanti on the job
* Opportunità di crescita professionale ed economica all’interno dei team
* Supporto continuo da parte dell’azienda e del responsabile di riferimento
* Strumenti forniti dall’azienda per un lavoro sereno e efficace
* Contratto di collaborazione
* Possibilità di smart working
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr