Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Magazziniere

Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Magazziniere
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio


MAGAZZINIERE – Azienda cliente settore zootecnico (Areajob Spa, filiale di Modena)

Responsabilità:

* Preparazione ordini
* Movimentazione manuale di materiale e tramite il carrello elevatore frontale
* Emissione bolle e DDT

Requisiti:

* Esperienza pregressa nel ruolo
* Buon utilizzo di sistemi informatici, PC e Office
* Precisione

Altro:

* Inserimento iniziale a tempo determinato per scopo assunzione, orario full time dal lunedì al venerdì.
* Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.


Medical Advisor – Azienda Multinazionale leader in medicina estetica (sede di Milano)

Missione del ruolo:

* Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.

Responsabilità principali:

• Formazione & presentazioni

* Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)

• Medical Information

* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste

• MAX e‑learning platform

* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma

• KOL support (medical‑led)

* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione degli eventi avversi

• Cross‑functional & compliance

* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza

Requisiti:

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale


Addetta Amministrativa – Settore rottamazione autoveicoli (Agenzia Good People, Filiale di Brescia)

Competenze richieste:

* Hardware e software – Gestione attività vendite online, spedizioni, back‑office cliente e ottimizzazione costi aziendali
* Conoscenza hardware e soft‑ware
* Lingua inglese fluente

Graduatoria di benefici:

* Inserimento diretto in azienda
* Orario a giornata con flessibilità oraria


ADDETTO COORDINAMENTO (DIVISIONE PERMANENTE – Group Spa, Aut.Min.0001 del 21/01/19)

Responsabilità principali:

* Pianificare ed gestire interventi manutentivi, ordinari e straordinari
* Coordinare squadre tecniche sul territorio del Piemonte
* Garantire interventi efficienti, tempestivi e di qualità in collaborazione con clienti partner operativi
* Monitorare avanzamento lavori e garantire corretta esecuzione rispettando tempi e standard qualitativi
* Gestire comunicazioni con clienti, subappaltatori e uffici interni
* Utilizzare software gestionale e office automation per la pianificazione operativa

Requisiti:

* Diploma tecnico o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive
* Conoscenza di software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o multitservizio (possibilità di valutare figure junior in possesso di diploma per vite o laurea in ingegneria)

Luogo di lavoro: Provincia di Asti – Orario Full‑time – Contratto: flessibile, retribuzione da discutere in sede di colloquio


STORE MANAGER – ATOA SRL (Settore abbigliamento, SETTIMO TORINESE)

Responsabilità principali:

* Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente
* Condividere e promuovere la missione dell’azienda
* Monitorare conto economico dello store e proporre interventi correttivi
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock e gestire carico/scarico merci e DDT
* Riorganizzare magazzino e spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisionare e organizzare trasferimento merce presso altri store o magazzino centrale
* Coordinare, gestire, motivare e organizzare il personale dello store
* Formare tecnicamente e di vendita/prodotto gli Assistant Store Manager e Sales Assistant
* Inviare approvazione all’Area Manager per piano ferie e turni di lavoro
* Gestire colloqui di selezione per Sales Assistant

Requisiti richiesti:

* Almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno come Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e leadership

Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Retribuzione discussa direttamente con l’azienda.


MAGAZZINIERE / UTENSILIERE – Ali Spa (Azienda metalmeccanica di Castegnato)

Responsabilità principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze, gestione inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostar e posizionare materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino utensili e ricambi
* Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina

Orario: giornata con richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. RAL 28K‑35K.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.; i dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere carrellista - impianti industriali
Spilamberto
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Magazziniere
25.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto magazzino e vendite – front office
Fiorano Modenese
Contratto a tempo indeterminato
Archimede
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Corlo di Formigine
Lavoro Logistica a Corlo di Formigine
Lavoro Corlo di Formigine
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere a Corlo di Formigine > Magazziniere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva