Hai esperienza nella movimentazione merci?
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Sei in possesso del patentino per il muletto?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo:
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Sarai inserita/o in magazzino e ti occuperai di:
* Movimentazione merci con l'utilizzo del carrello elevatore;
* picking;
* carico-scarico merce;
* utilizzo pc per controllo giacenze
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Patentino per il muletto in corso di validità:
· Esperienza pregressa nel ruolo;
· Capacità di lavorare in team
. Disponibilità ai turni notturni
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
3 turni dal lunedì al venerdì con disponibilità al weekend quando necessario
Offerta Contrattuale:
Contratto di somministrazione di 2 mesi iniziali con possibilità di proroga
5° livello CCNL Alimentari Industria a seconda dell'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Castel D'Azzano (VR)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xivgfpx