Per ampliamento del nostro organico Memo Eventi SRL, agenzia del gruppo NUZO, specializzata in organizzazione di eventi aziendali con sede a Bedizzole (Brescia), ricerca organizzatore / organizzatrice di eventi con esperienza consolidata nel ruolo da inserire nel proprio organico.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni in agenzia di eventi
Ottima capacità di pianificazione, coordinamento e gestione eventi (corporate, istituzionali, B2B o B2C)
Capacità di relazionarsi con clienti, fornitori e partner con professionalità e proattività
Spiccato senso organizzativo, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato
Ottime doti comunicative, spirito di iniziativa e problem solving
Ottima conoscenza del pacchetto Office (power point, excel, word)
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Disponibilità a lavorare in presenza nel nostro ufficio di Bedizzole (Brescia)
Costituiranno titolo preferenziale:
Esperienza pregressa in un'altra agenzia di eventi, sita a Brescia o a Milano
Conoscenza dei principali player degli eventi sul territorio bresciano (location, hotel, catering, service tecnici, etc)
Conoscenza di programmi di grafica quali Photoshop / Indesign, Canva
Conoscenza di base dei principali social network (Instagram / Facebook) per condivisione contenuti / case history
Competenze nella gestione del budget e nella redazione di report di progetto
Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del team esistente e avrà le seguenti mansioni:
Redazione progetti di organizzazione eventi, partendo dalla ricerca della location allo sviluppo logistico
Redazione progetti in power point e dettaglio voci di costo in excel
Analisi dei principali player degli eventi (location, hotel, catering, service tecnici, etc) e valutazioni dei preventivi
Si ricerca un candidato con pregressa esperienza nel mondo degli eventi (almeno 3 anni come event planner o