Siamo alla ricerca di una persona per uno Stage in Digital Media Buying da inserire nel team di Controlling & Revenue del nostro ufficio di Milano. Ruolo Come stagista in Digital Media Buying, avrai l'opportunità di affiancare il team di planning nelle attività di pianificazione, analisi e reportistica legate agli investimenti pubblicitari digitali. Ti occuperai inoltre di supportare il team nell'analisi dei dati per attività di forecast e monitoraggio degli investimenti Year to Date, contribuendo a ottimizzare le strategie media attraverso un approccio analitico ed economico. Cosa Farai Supporto al team Trading nella gestione delle relazioni con i partner digitali. Affiancamento nell’analisi e nell’ottimizzazione delle strategie di acquisto sui diversi canali media. Monitoraggio delle performance delle campagne pubblicitarie e supporto nella reportistica. Collaborazione con i team interni (media, sales, controlling) per garantire una gestione efficace dei budget media. Scouting e aggiornamento sulle principali novità del settore. Sei la persona che stiamo cercando se hai : Laurea in ambito economico Conoscenza base del digital advertising, con interesse per il Programmatic Advertising e il Social Media Advertising. Buona conoscenza di Excel, incluse funzionalità per analisi e reportistica. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Nice To Have Master in Digital Marketing o percorso affine Conoscenza di Google Analytics Caratteristiche personali : Interesse per il mondo dei media digitali e delle piattaforme tecnologiche. Proattività Capacità di lavorare in team Voglia di apprendere Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico, a cui offriamo: Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning. Piano di inserimento strutturato Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr