Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto/a o ingegnere edile con esperienza settore retail - €2.000 al mese (montà)

Montà
Joboutique
Ingegnere edile
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.******* del **********) cerca per proprio cliente un/una ARCHITETTO/A o INGEGNERE EDILE CON ESPERIENZA SETTORE RETAIL per la nuova sede di BOLOGNA.STUDIO DI ARCHITETTURA LAURA ZANARINI è un affermato studio di Bologna specializzato nel settore del retail, in grado di seguire progetti di sviluppo dalla fase del rilievo fino all'apertura.SPOON DESIGN STUDIO è un'rilevante società che si occupa della progettazione e realizzazione di punti vendita, fortemente specializzata nel settore della ristorazione su tutto il territorio nazionale.Per un progetto di ulteriore sviluppo in sinergia, ricercano:ARCHITETTO/A o INGEGNERE EDILECON ESPERIENZA SETTORE RETAILper la nuova sede di BOLOGNALe persone selezionata si occuperanno nello specifico di:Gestione dei progetti: studio di fattibilità, rilievi e sopralluoghiProgettazione impianti e arredi, rendering e graficaDirezione lavori sui cantieri dislocati su tutto il territorio italianoSaranno inserite all'interno di un contesto di elevata professionalità e radicato sul territorio.
Riporteranno direttamente al titolare e collaboreranno con i colleghi delle altre sedi.Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti, che siano alla ricerca di progetti sfidanti e innovativi, disposti a spostamenti e trasferte.Offriamo:collaborazione in regime di libera professione (richiesta partita iva)retribuzione a partire da ***** euro mensili con ulteriore piano di crescita economicarimborsi spese per eventuali trasferte (sopralluoghi, gestione cantieri)svolgimento dell'attività in ufficioRichiediamo:laurea in ingegneria edile o architetturavincolante conoscenza Archicad, Photoshop e pacchetto Officeconoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlataalmeno 1-2 anni di esperienza di progettazione nel settore retail / ristorazioneattitudine alle relazioni e al lavoro in gruppocapacità organizzativa e di pianificazione, flessibilità e orientamento al risultatodomicilio a Bologna o provinciaautomunito/aSe sei in possesso di queste caratteristiche, invia la tua candidatura!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere edile (montà)
Montà
Risorse
Ingegnere edile
Offerta simile
Ingegnere edile (montà)
Montà
ATTAL Group
Ingegnere edile
Offerta simile
Ingegnere edile (montà)
Montà
Homingo
Ingegnere edile
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Ingegnere edile > Lavoro Ingegnere edile a Montà > Architetto/A O Ingegnere Edile Con Esperienza Settore Retail - €2.000 Al Mese (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva