ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per aziendacliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIOACQUISTI
La risorsa lavorerà nell’ufficio acquisti e collaboreràcon il titolare, si occuperà di:
· Attività di back office e inserimento ordini
· Verifica e aggiornamento ordini
· Controllo scadenze e sollecito fornitori
· Conoscenza base di fatturazione passiva,lettura di una fattura e registrazione della stessa
· Controllo della merce in magazzino e gestionegiacenze
Si richiede:
· Esperienza in ufficio acquisti
· Capacità di interfacciarsi con più uffici,amministrativo, commerciale e magazzino
· Buone competenze informatiche
· Conoscenza minima di contabilità attiva epassiva
ORARIO: Full time dal Lunedìal Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18
CONTRATTO: a tempo determinatoin somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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