Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain planner - azienda multinazionale

CarusiHR & Co. Srl Unipersonale
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Prestigiosa azienda facente parte di un celebre e stimato gruppo internazionale, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Supply Chain Planner La persona prescelta, inserita all’interno del team Supply Chain e a diretto riporto del SCM Manager, gestirà operativamente le attività dello stabilimento assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di quantità, qualità, costo e livello di servizio. Ottimizzerà la produttività del sistema organizzativo aziendale attraverso un corretto dimensionamento dei fabbisogni richiesti, l’analisi dei dati e dei KPI (ICSL, OTS, valore di inventario). Avrà l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico, collaborativo e fortemente orientato all’innovazione tecnologica. Attività: - Pianificare la produzione delle categorie di prodotto assegnate al fine di soddisfare la domanda commerciale e massimizzare la puntualità nelle consegne; - Predisporre il piano di produzione e monitorare gli indici del processo produttivo (unità realizzate, efficienza dei processi, scarti e difettosità) e i relativi valori obiettivo; - Definire la sequenza di produzione, identificare le priorità e dimensionare i lotti al fine di rispettare il piano di produzione; - Monitorare i dati di produzione per garantire la congruenza fra risultati attesi e risultati effettivi e progettare, se necessario, interventi correttivi; - Seguire l’avanzamento delle fasi di assemblaggio prodotto demandate all’esterno; - Controllare l’andamento dei flussi di inventario e i parametri delle scorte, garantendo il costante aggiornamento degli stessi sui sistemi aziendali; - Relazionarsi con l’Area Tecnica, la Produzione, il Controlling e i Fornitori per il miglioramento continuo dell’industrializzazione dei prodotti e per il lancio di nuovi progetti; - Interagire con la funzione Acquisti per gestire la scelta dei fornitori, la contrattazione dei prezzi di acquisto e il dimensionamento dei fabbisogni; - Partecipare ai meeting di Team internazionali per mantenere un aggiornamento continuo in merito all’andamento della produttività di Gruppo; - Elaborare statistiche, reports e analisi sullo stato di avanzamento della produzione. Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Competenza nell’utilizzo di Excel e preferibile familiarità con SAP; - Padronanza della lingua inglese. Sede di Lavoro: provincia di Monza e Brianza. L'azienda garantisce un adeguato percorso di formazione e di crescita, personale e professionale. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Supply Chain Planner - Azienda Multinazionale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva