Parc Hotels Italia, realtà alberghiera operante da oltre 60 anni nel settore dell’ospitalità è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire nella propria struttura di Peschiera del Garda (VR).
A diretto riporto del Responsabile Acquisti, la figura rappresenterà un supporto concreto nella conduzione e controllo del reparto, seguendo le priorità definite dalla Direzione.
Data entry
Elaborazione fatture
Registrazione trasporti e merci
Stesura report
Supporto operativo in base alle esigenze del reparto.
Per la posizione sono richieste:
Diploma in ragioneria
Esperienza di almeno tre anni in mansioni analoghe
Capacità analitiche e conoscenza degli elementi di contabilità di base
Conoscenza della ordinaria documentazione fiscale inerente il trasporto merci
Capacità di relazionarsi a vari livelli
Buona tolleranza allo stress
Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
Costituirà un plus la provenienza dal settore dell’ospitalità o da contesti inerenti la produzione / manipolazione di alimenti.
Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento affidabile in Azienda.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Orario:
Orario flessibile
Turno diurno
Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
📌 Impiegato / Impiegata Ufficio Acquisti
🏢 Parc Hotels Italia
📍 Peschiera del Garda