Job Overview
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Portale dedicato al lavoro (completamente gratuito per chi CERCA e OFFRE lavoro). 23/01/2026. Giovane donna disabile motoria cerca ASSISTENTE in regime di convivenza per 3 giorni a settimana tempo determinato full-time, rinnovabile a indeterminato con periodo di prova AD ASTI da venerdì pomeriggio a domenica alle ore 24.00.
Qualifications
Automobilista e possesso di Patente B da almeno tre anni. Disponibilità per trasferte (alcuni giorni, fino a 2 settimane) per seguire i spostamenti per lavoro o per piacere. Flessibilità di orario. Requisiti raccomandati: Conoscenza di base di primo soccorso e capacità di guida personale in furgone.
Responsibilities
1.
2. Assistenza nella gestione quotidiana della persona.
3. Accompagnamento negli spostamenti in e fuori Asti, anche per viaggi lunghi.
4. Guida del mezzo personale (furgoncinò).
5. Pulizia alla persona.
6. Pulizia e cura spazi/oggetti/abiti personali.
7. Preparazione e somministrazione pasti.
8. Sollevamento della persona da letto a carrozzina elettrica/comoda per servizi igienici.
Location & Schedule
3 giorni a settimana in regime di convivenza. Tempo determinato full-time, rinnovabile a indeterminato con periodo di prova.
Benefits & Salary
Retribuzione conforme al CCNL HI1N Personale Domestico. Garanzia mutua e tredicesima. xjrgpwk Un mese di ferie all’anno, frazionato nel corso dell’anno.
Equal Opportunity
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr