Adecco Italia
Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilita del Personale: Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 - 12:30 Attivita principali: Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) Compilazione e invio UniLav Verifica e gestione DURC Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale Registrazioni di prima nota relative al personale Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilita Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili Precisione, riservatezza e capacita di lavorare in autonomia Si offre: Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali) Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza Disponibilita oraria: Part Time mattino Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Sede: Peschiera Borromeo Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=463340&job-title=addetto-a-amministrazione-del-personale&location=italy-lombardy-peschiera-borromeo§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=adecco-italia&language=it