Descrizione azienda Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA ALL ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99 Ti occuperai, all interno di un ambiente ordinato ed strutturato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care. Nello specifico ti occuperai di: Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Prendere in carico i ticket Gestire i reclami Svolgere attività di back-office Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti Cerchiamo candidati che abbiano: Forte orientamento al cliente Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di gestione dello stress Padronanza dei principali programmi informatici Altre informazioni COSA OFFRIAMO: Contratto full time da 40 ore settimanali Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority RAL da 25000 Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Serate L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It