Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto servizi generali e manutazione dei locali aziendali

Crema
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA

per importante azienda operante nei servizi di consulenza ed organizzazione aziendale


Addetto ai Servizi Generali e alla Manutenzione di locali aziendali.

La ricerca è aperta sia a profili con esperienza consolidata, sia a figure Junior motivate, purché in possesso di competenze tecniche di base.

La risorsa supporterà il corretto funzionamento dello stabilimento garantendo l’efficienza dei locali aziendali e relativi impianti (condizionamento/riscaldamento/elettrodomestici). Si occuperà operativamente della manutenzione ordinaria, dei piccoli interventi tecnici e del supporto logistico, interfacciandosi con i fornitori esterni per gli interventi di natura straordinaria.


Responsabilità Principali

* Manutenzione Tecnica: Esecuzione di interventi ordinari su impianti e strutture (piccoli lavori elettrici, edili e idraulici).
* Facility Management: Monitoraggio dello stato dello stabilimento, gestione del riordino aree, gestione rifiuti e supporto logistico interno.
* Logistica e Commissioni: Movimentazione materiali, allestimenti interni e gestione di consegne/ritiri presso fornitori nell'hinterland di Crema e Lodi tramite mezzo aziendale.
* Supporto Specialistico: Collaborazione con i fornitori esterni durante le manutenzioni straordinarie.
* Sicurezza: Garanzia del rispetto rigoroso delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.


Requisiti Richiesti

* Competenze Tecniche: Conoscenze di base in ambito elettrico o meccanico
* Esperienza: Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli di manutenzione o servizi generali.
* Ottima manualità e attitudine al problem solving operativo.
* Possesso di Patente B.
* Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team.


Condizioni Logistiche e Contrattuali

* Mobilità: Disponibilità a spostamenti giornalieri con mezzo aziendale nell'area del Cremasco e del Lodigiano.
* Inquadramento: Da definire in base all'effettiva esperienza del candidato

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico manutenzione elettrica junior
Casale Cremasco-Vidolasco
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Automation & maintenance engineer in stage extracurriculare
Palazzo Pignano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gi Group
700 € al mese
Offerta simile
Tirocinio ambito risorse umane - treviglio (bg)
Treviglio
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gi Group
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Crema
Lavoro Crema
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO SERVIZI GENERALI E MANUTAZIONE DEI LOCALI AZIENDALI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva