Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care consultant

Solaro
Sew Eurodrive
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

CUSTOMER CARE CONSULTANT Entrerai a far parte del Team Customer Care, che si pone l’obiettivo di supportare i clienti lato back office tecnico-commerciale. Lavorerai in stretta sinergia con i Sales Consultants e gli Application Engineering Consultants, che operano prevalentemente presso i clienti, e sarai responsabile di: - sviluppare le offerte attraverso la configurazione e il dimensionamento di motori, riduttori, motoriduttori, azionamenti e componenti di automazione - elaborare ordini di acquisto - aggiornare la piattaforma SAP-CRM aziendale Chi cerchiamo Stiamo cercando una persona che abbia la passione per la relazione con il cliente e che sia in grado di comunicare in ottica consulenziale, mantenendo un alto livello di cura, precisione e concretezza. Durante il tuo percorso accademico in ambito meccanico, elettronico o elettrotecnico e grazie alla tua esperienza professionale (3/5 anni) in ruolo analogo nel settore elettromeccanico hai inoltre maturato: - solide competenze di base di meccanica, elettrotécnica, elettronica - buona conoscenza del pacchetto Office. La conoscenza di SAP e CRM costituisce valore aggiunto È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo In SEW-Eurodrive troverai un contesto che ti permetterà di inserirti sin da subito nella squadra, attraverso un piano strutturato di induction e un percorso formativo di base per conoscere l’azienda e le persone. Ci prendiamo cura del tuo sviluppo professionale attraverso il coinvolgimento in progetti sfidanti ad alto impatto, colloqui periodici di feedback e sviluppo e un piano di formazione continua sia su competenze tecnico-specialistiche sia su soft skills. Troverai un contesto nel quale poter esprimere il tuo potenziale creativo, attraverso uno spazio di autonomia crescente e un management attento alle persone. Adottiamo una Gestione per Obiettivi che si collega ad un sistema incentivante all’interno del quale ascolteremo le tue idee e proposte per assegnarti obiettivi coerenti alle tue attività e motivazioni. Con cadenza annuale esamineremo la tua situazione retributiva individuale comparandola con i riferimenti di mercato. Troverai persone imperfette ma impegnate seriamente a costruire un ambiente di lavoro con questi valori: collaborazione, trasparenza, eticità, flessibilità. Effettuiamo regolarmente una Valutazione a 360° su tutta la popolazione aziendale, a partire dal management, perché coerenza e autenticità riguardano tutti. Ciascuno è valutato sia dai responsabili sia dai colleghi sia da eventuali collaboratori. Abbiamo ottenuto diverse certificazioni Great Place to Work® per il nostro ambiente di lavoro come testimonianza della nostra attenzione alle persone. Questi sono alcuni dei servizi SEWelfare: FlessibilitàOraria SmartWorking ServiziSalvaTempo ConvenzioniAcquisti BorseDiStudio RimborsiScuola AssicurazioniSanitarie SportelloAscoltoPsicologicoFamiliare ServiziSanitariDomiciliari Ti ritrovi nel ruolo che stiamo cercando e nei valori in cui crediamo e che agiamo?

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Solaro
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Consultant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva