Assistente di Segreteria | Settore contratti e servizi ricorrenti, Formia
Formia, Italy
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio che si occupa di gestione documentale e supporto amministrativo per forniture di servizi a uso aziendale ricerca un/una Assistente di Segreteria per attività di back office e supporto alla struttura operativa.
La posizione è adatta anche a profili neodiplomati alla prima esperienza in ambito amministrativo, con attitudine all’organizzazione e alla precisione.
Attività previste:
* Inserimento dati e aggiornamento dei fascicoli amministrativi;
* Compilazione di modulistica e supporto alle pratiche contrattuali;
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza e-mail;
* Collaborazione con i referenti interni per la predisposizione di report periodici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
* Precisione, puntualità e capacità organizzativa;
* Attitudine al lavoro in team e disponibilità all’apprendimento operativo.
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Inserimento in un team di lavoro con affiancamento e strumenti operativi;
* Ambiente adatto a profili anche senza esperienza pregressa.
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