Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato tecnico-categorie protette/992) (rho)

Rho
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO/APPRENDISTATO SEDE DI LAVORO: RHO (MI) La Risorsa, seguirà la gestione dei cantieri in supporto al Project Manager e si occuperà di: Affiancamento Project Manager durante i sopralluoghi;

Redazione preventivi;

Coordinamento fornitori;

Gestione e archiviazione di tutta la documentazione inerente al cantiere;

Contabilità di cantiere e reportistica per chiusure mensili a supporto dell’ufficio Finance.

PROFILO IDEALE: Diploma di Geometra (necessario) e/o Laurea in Ingegneria o Architettura (preferibile); si predilige almeno 3 anni di esperienza preferibilmente nel campo edile o dei servizi ambientali; buona conoscenza pacchetto Office; buona conoscenza di Auto CAD; capacità di lavorare in autonomia. La Risorsa ricercata possiede, inoltre, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team e buoni doti comunicative, flessibilità.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time lunedì-venerdì – COMMERCIO RETRIBUZIONE: da valutare in base all'effettiva esperienza. Di base si valuta un inserimento in Apprendistato OPPURE a tempo almeno al 4°livello del CCNL con RAL di 25K. L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO TECNICO-CATEGORIE PROTETTE/992) (Rho)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva